Valentina Orfeo

Valentina Orfeo

Prima di cominciare ad andare in palestra ero curva, il muscolo non era per niente tonico, in più facevo fatica a camminare, mi affaticavo a fare tutto,persino ad alzarmi dal letto. Non avevo muscoli sulle gambe, ma soprattutto avevo il colesterolo alto!

Sono stata spinta ad iniziare questo percorso a causa del peso in eccesso, infatti inizialmente non avevo considerato tutto il resto, mi interessava soltanto perdere peso! All’inizio avevo mille paure: paura di farmi male alla schiena, paura che non mi piacesse andare in palestra, paura che l’ambiente non facesse per me.

Ho scelto la FIT1 per l’ambiente famigliare. Dopo un anno, oltre a perdere peso, ho messo a posto la muscolatura della schiena, il colesterolo e migliorato nettamente l’osteoporosi. I valori del sangue dopo 1 anno erano già tutti a posto. Dopo 3 anni la schiena era al top, confermato anche dalla risonanza magnetica. In più la mia nutrizionista si è accorta che in una sola settimana avevo bruciato tantissime calorie e mi ha chiesto che cosa facessi in palestra.

Consiglierei a tutti la Fit1, non soltanto per fattori estetici, ma soprattutto per i miglioramenti di salute e per i suoi percorsi mirati.

Valentina Orfeo, 52 anni formatrice benessere