Nelle maggior parte dei sistemi di dimagrimento le persone riprendono i chili che hanno perso

Nelle maggior parte dei sistemi di dimagrimento le persone riprendono i chili che hanno perso

Sai che nelle maggior parte dei sistemi di dimagrimento le persone riprendono i chili che hanno perso e in alcuni casi ne prendono di più rispetto a quando sono partiti con l’alimentazione?

Questo perchè la maggior parte delle alimentazioni non insegnano un sistema di consumo di cibi corretto, nè uno stile di vita sano, e subito ricadi negli errori e ricominci a mangiare come facevi prima di fare l’alimentazione
il problema del sovrappeso o anche solo di poco o di una decina di kg porta ad una perdita di sfiducia in se stessi e perdita di autostima perchè non ci sentiamo a nostro agio con la figura riflessa allo specchio?

il sovrappeso anche di pochi kg ti porta a mangiare continuamente cibi spazzatura proprio perché viene a mancare l’autostima e si pensa di non farcela a perdere peso.

Perdere lo smalto o essere pigri e tristi sono il risultato di una vita sedentaria che non tispinge nè ad acquisire un’ alimentazione corretta nè la forza di fare una qualsiasi attività.

Non prendersi cura del proprio corpo porta ad accumulare patologie dovute alle cattive abitudini sedentarie ed alimentari come colesterolo, diabete, cattiva digestione e riflusso esofageo e molte intolleranze alimentari, per non parlare dei disturbi articolari, mal di schiena ed ernie, problemi alle ginocchia ,patologie spesso gìà presenti a 30 anni se non prima. L’attività fisica e una corretta alimentazione combattono tutti questi disturbi.

Allenarsi da soli senza sapere esattamente cosa e come fare è uno dei motivi di abbandono nello sport. Sapere di non essere guidati per ottenere i nostri obiettivi sono l’anticamera del fallimento.

Acquisire una sana alimentazione migliora il tuo carattere, il tuo sonno e la concentrazione sul lavoro e nello studio.

Molte problematiche comuni si risolvono avendo un corpo che funziona meglio!

Ma solo l’alimentazione non basta, una corretta attività sportiva la quale ti permette di bruciare,perdere peso ed epellere le sostanze dannose è fondamental!. Un muscolo più tonico salvaguarda e regge la struttura ossea quindi migliora i tuoi problemi di schiena, di cervicale ti senti più attivo sia fisicamente che mentalmente

Bello non credi?

Sono esattamente i risultati che ottengono i miei clienti che seguono il programma VENERE SPORT PROGRAM, il percorso di dimagrimento al femminile apposta per te che non hai tempo e nessuna voglia di fare diete drastiche!

L’unico programma di allenamento, corretta alimentazione e stile di vita sano che ti aiuterà a dimagrire in maniera definitiva e senza rinunciare a mangiare in sole 20 settimane.

Venere è il programma più completo per il tuo benessere! Puoi tornare alla tua forma ideale, migliorare le tue abitudini alimentari grazie ad una corretta alimentazione che ti stimoli e non ti limiti, puoi avere un istruttore che ti segue per tutta la durata del tuo allenamento e un massofisioterapista a cui chiedere consiglio e che controlla i tuoi miglioramenti e modifica gli esercizi a seconda delle tue difficoltà fisiche motorie.

Vuoi saperne di più sul programma?

Clicca qui: VENERE SPORT PROGRAM