Scopri l’Innovativo Programma che cambierà il tuo modo di Vivere la Palestra! Dedicato alle Donne che hanno poco tempo e vogliono Dimagrire senza troppe Rinunce!

 


Mi chiamo Cristina  Sono Responsabile dei programmi Fit1 , lavoro nel settore sportivo da 30 anni, 

Venere è un sistema specializzato nel dimagrimento e  insieme alla mia equipe ,seguiamo questo Programma da oltre 10 anni preso il centro fitness FIT 1 a Pieve a Nievole. VENERE è un marchio registrato e testato su decine di persone, si perché per noi è importante un sistema sicuro in tuti i suoi aspetti e che funzioni Il nostro obiettivo è aiutare le donne  a sentirsi più belle e desiderate, grazie alla trasformazione del proprio corpo.

Quasi tutte prima di rivolgersi a noi e al nostro percorso di Dimagrimento VENERE avevano provato a fare diete drastiche per  perdere peso. Ma dopo essere riuscite, con estremo sacrificio a perdere qualche chilo,  li hanno ripresi con gli interessi. Il classico effetto Yo-Yo, scommetto che anche tu ne hai sentito parlare!  

Altre avevano comprato attrezzature come, tapis roulant, cyclette, pesi, elastici, che dopo pochi giorni sono rimasti inutilizzati rappresentando solo uno spreco di soldi, anziché un utile strumento per dimagrire. Moltissime altre mie “Venerine” invece hanno provato ad iscriversi nelle solite palestre con tante aspettative che, purtroppo già dopo le prime settimane, sono state tutte disattese.

Testimoniaze

Persone che ci hanno seguito


Ho sempre sofferto di dolore alla spalla sinistra a causa di una caduta dal motorino da giovane, Poi ho cominciato a soffrire di dolori alla schiena poco prima della pensione, e successivamente sono cominciati anche i dolori alla cervicale e al ginocchio. Ho preso molti medicinali e ho fatto diverse fisioterapie, ma i miei problemi continuavano a peggiorare. Ero sfiduciato e non volevo fare più nulla, specialmente dopo aver scoperto di avere una spondilolistesi. Dopo molte insistenze da parte del figlio della mia compagna mi sono fatto accompagnare da Luciano per farmi controllare. Ho cominciato con le terapie alla spalla, poi la schiena risolvendo solo in parte il problema, poiché si erano creati altri danni a causa del lavoro e dell'incidente, Era il lontano 2009 . Mi sono abituato a fare costantemente ginnastica con il Programma Mai Più Dolori che mi permette di mantenermi in salute e di non peggiorare.

Zahra Butt


Il mio lavoro di rappresentante,
mi richiede ore ed ore in auto, stress per le strade, per essere in orario, clienti da soddisfare.avevo tutta la colonna a pezzi.una mia amica mi ha fatto conoscere Luciano, al quale mi sono affidato completamente.Dopo poco tempo mi ha rimesso informa, ma il mio problema rimaneva quello di avere la schiena sempre sotto sollecitazione, Luciano mi ha consigliato il programma MPD, ma non potevo essere nella sua sede, così cominciato il programma online.adesso utilizzo la piattaforma da molto tempo,Finalmente riesco a stare meglio,
con la ginnastica del programma MPD
e l'aiuto delle mani si Luciano .

Marco

Consulenza Palestra

30 Mins
In questa sessione analizzeremo quale programma è più adatto

Select Date & Time

SunMonTueWedThuFriSat
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. o Meta. Inoltre, questo sito 

NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

CONTATTI

INFO@FIT1.IT

0572525010



Termini e Condizioni d'Uso - - Privacy Policy - Politica Cookie - Blog - Contatti



FIT1 SSD a rl - Via Arno, 27 - 51018 - Pieve a Nievole - P.IVA 01774630477

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale