fbpx
 

Mai più Dolori

SE VUOI DIRE ADDIO AL MAL DI SCHIENA E AI PICCOLI ACCIACCHI ALLORA IN QUESTA LETTERA TI RIVELERÒ COME FARE

L’85,2% delle persone che hanno utilizzato i consigli che sono contenuti in questa pagina hanno ricominciato a condurre una vita normale senza rinunciare a niente.

Il 14,8% non hanno ottenuto risultati perché hanno letto senza applicare nulla e sperano ancora che qualche rimedio antidolorifico duri per tutta la vita.

Per leggere questa pagina bastano 7 minuti. Spegni la radio, chiudi la porta, ho delle informazioni importanti che potranno cambiare la tua vita.

Ciao

Mi chiamo LUCIANO D’ACIERNO,

esercito la professione di massofisioterapista da ormai 28 anni,

mi sono specializzato nella cura di ernie, patologie di tutta la colonna vertebrale e ginnastica riabilitativa.

Sono l’ ideatore del Percorso MAI PIÙ DOLORI alla FIT 1 e del Percorso MAI PIÙ DOLORI ONLINE, i programmi sono studiati appositamente per combattere il mal di schiena e i dolori alla cervicale già dal primo mese e senza l’ausilio di medicinali.

La mia più grande credenziale è la lunghissima esperienza nel campo della cura manuale e la rieducazione funzionale relativa alle patologie della colonna vertebrale.

Negli anni ho, infatti, aiutato moltissime persone a combattere il mal di schiena, lombare e cervicale e ogni forma di acciacco e a tornare in forma rendendole più libere nei movimenti, sicure di sé migliorandone l’umore e sentendosi più giovani e vitali.

Persone di tutte le età con diverse problematiche, con tante esperienze negative alle spalle o solo con un nuovo problema da affrontare, “quello di non potersi muovere più come prima!!

La stragrande maggioranza prima di iniziare i miei programmi “Mai più Dolori” e “Mai più Dolori online” avevano provato a fare tante cure.

E dopo pochi mesi si sono visti ritornare punto e a capo con lo stesso problema se non più grave.

Non è stato un caso isolato incontrare gente diffidente che era convinta che non avrebbe potuto mai più fare attività, rassegnata a convivere con il dolore alla schiena.

Molti avevano fatto lunghe e costose trafile di fisioterapia, osteopatia, chiropratica, agopuntura, laser terapia, o manipolazioni e massaggi terapici per mesi, risolvendo il problema solo momentaneamente.

Altri ancora avevano scelto di stare fermi immobili sulla poltrona senza fare sforzi sopportando il fastidioso problema o semplicemente prendendo antidolorifici per calmare il dolore non facendo altro che rimandare il problema.

Dolore alla schiena, lombare e cervicale, formicolio alle braccia, pesantezza alle gambe, perché poi quando comincia il dolore alla schiena le altre zone sembrano fare male quasi per solidarietà.

Quindi se anche tu ti ritrovi in una di queste situazioni, non preoccuparti, non sei solo.

Infatti gli italiani sono ai primi posti in Europa e nel mondo per numero di persone che soffrono di lombo sciatalgia, cervicalgia, male alla zona sacrale, e dolori diffusi a più zone della colonna, sia a carattere episodico, il più comune, ma anche e sempre più spesso, specialmente per chi svolge lavori sedentari, a carattere cronico.

Questo tipo di patologie impongono notevoli limitazioni e uno scadimento della qualità della vita.

Per chi soffre di mal di schiena, quando il dolore è acuto o continuo, anche le più semplici attività quotidiane possono causare dolore e sofferenza: come allacciarsi le scarpe, raccogliere un oggetto, guidare, alzarsi dal letto, prendere in braccio figli o nipoti.

Ti è mai capitato?

Per colpa del mal di schiena si perdono giornate di lavoro, cene, uscite, occasioni di fare sport o di praticare l’hobby preferito fino anche a perdere ore di sonno, con una ripercussione diretta sulla qualità della vita e anche sul portafogli.

Perché dover sopportare tutto ciò quando puoi trovare un rimedio naturale e veloce alle tue sofferenze?

Adesso ti svelo un segreto che ho scoperto grazie ai miei studi e alla mia esperienza sul campo!

La maggior parte delle cure al mal di schiena oggi non funzionano per sempre!

Perché tendono a curare solo il sintomo, ma non sempre mirano a curare la vera causa del dolore.

Nei casi più gravi si ricorre all’intervento chirurgico.

Secondo Giuseppe Costanzo, Chirurgo Ortopedico, docente della Sapienza Università di Roma:

oggi le percentuali di successo della Chirurgia Vertebrale sono intorno all’ 85%: ciò vuol dire che se operiamo 20 persone, 17 ci ringraziano, le altre 3 non migliorano, si convincono di essere state operate male.. e si rivolgono all’avvocato”.

Vuoi essere tu tra il 15% delle persone che nonostante l’intervento chirurgico non risolvono ( e in alcuni casi peggiorano) la propria situazione di salute ( ed economica)?

Se anche tu come tantissimi miei pazienti, le hai provate tutte senza successo.. allora questa pagina è per te.

Bada bene

Questa pagina NON è per le persone che credono si possa eliminare il mal di schiena semplicemente assumendo un semplice antidolorifico o spalmando una crema nella zona interessata.

NON è per le persone che per pigrizia preferiscono sopportare il dolore o cercano il rimedio immediato o la pillola magica per far scomparire il fastidio.

Questa pagina è indirizzata a te..

A te che lavori tanto e hai davvero poco tempo da dedicare a te stesso o che quando non lavori hai sempre la giornata piena di cose da fare.

A te che sei rassegnato ad avere dolore e a non poter giocare liberamente con i tuoi figli o nipoti

A te che se devi alzare uno scatolo ti viene da piangere prima

A te che non puoi salire le scale o guidare perché la gamba tira e fa male.

A te che a causa del mal di schiena ti senti con vent’anni in più addosso

A te che non sei soddisfatto del tuo stile di vita e che nonostante le hai provate tutte, vuoi ancora provarne un’altra perché stavolta speri che sia quella giusta.

E lo prometto ci metto la faccia.

Se fai parte di questo tipo di persone ti voglio dire una cosa: migliorare il proprio stato di salute senza fare sacrifici è impossibile.

Ma non per questo c’è bisogno di soffrire o ammazzarsi di palestra per riuscirci!

E in questa pagina ti svelerò una volta per tutte come fare

Prima di iniziare il percorso “MAI PIÙ DOLORI”, stavo malissimo andavo avanti ad antidolorifici, la mattina avevo paura ad alzarmi dal letto.

Avevo continui dolori alla schiena ed ero impedita in tantissimi movimenti anche i più semplici. Non riuscivo nemmeno più a lavorare.

Avevo fatto una Tac e mi avevano trovato diverse discopatie a livello lombo-sacrale, l’ortopedico mi aveva consigliato di portare il busto e di fare ginnastica posturale. Non volevo assolutamente portare il busto, anche perché mi impediva i movimenti a lavoro, così alla fine nonostante la mia pigrizia ho scelto di fare ginnastica e mi sono decisa ad iscrivermi in palestra, anche se non ero del tutto convinta. All’epoca prendevo molti medicinali che mi risolvevano il problema solo momentaneamente.

All’inizio non è stato facile perché avevo dolore continuo alla schiena. Dopo qualche mese del percorso “Mai più Dolori” sono stata subito meglio, ho fatto solo 2/3 massaggi per la schiena.
Prima di cominciare a fare palestra avevo paura ad alzarmi dal letto, non riuscivo a lavorare bene e andavo avanti ad antidolorifici. Adesso non mi ricordo neanche più l’ultima volta che ho preso u
n medicinale. Sono iscritta in palestra dal 2015 e la mia vita è cambiata completamente in fatto di salute!

RAFFAELLA BONELLI

63 anni, Operaia lavanderia industriale

Voglio che una cosa sia ben chiara.

Eliminare il mal di schiena non vuol dire solo non avere più quel dolore.

    • Vuol dire sentirsi leggeri e snodabili, liberi di correre in giro per casa coi tuoi piccoli.
    • Significa camminare di nuovo in maniera disinvolta e rilassata.
    • Significa andare a fare la spesa senza che nessuno si carichi le buste al posto tuo
    • significa fare giardinaggio, abbassarsi e alzarsi senza impedimenti
    • significa alzarsi al mattino di buon umore senza nessun acciacco.
    • Significa sentirsi giovani e liberi.

Ma non solo

Significa anche ritornare a sorridere, significa non dover più sentirti ripetere da amici, conoscenti che devi fare qualcosa perché non puoi continuare a soffrire così.

Promettimi solo una cosa.

Che lo farai per te!

Avevo grossi problemi alla schiena spesso ero bloccata a letto, avevo fatto diverse cure e preso numerosi medicinali, non sapevo più cosa fare, piangevo dal dolore e ogni giorno era sempre peggio, pensavo che non potevo essere ridotta così male alla mia età. Non potevo neanche più giocare con mia figlia, non ce la facevo più.

Un giorno una mia amica mi disse di provare ad andare nella palestra che frequentava lei perché c’era una bravo Massofisioterapista che secondo lei avrebbe potuto rimettermi a posto, io non ci credevo perché ero già stata da fisioterapisti, ortopedici e medici in generale, però stavo talmente male che mi sono convinta ad andare.

Luciano mi disse:” Romina guarda prima ti rimetto a posto con qualche massaggio, ma guarda che soltanto i massaggi non bastano per risolvere il tuo problema!” e che successivamente mi avrebbe fatto un programma specifico per eliminare definitivamente il dolore alla schiena.

Non ci credevo, ma già dal primo massaggio stavo meglio, adesso non faccio un passo senza chiedere consiglio a Luciano, nessuno mi tocca a parte lui. Il programma MAI PIÙ DOLORI per me è stato fondamentale! Ho smesso di prendere medicinali, non mi blocco più, mi sento più energica e vitale!

Romina Orsi
47 anni, Visual Merchandiser

Ma adesso cominciamo…

I percorsi di cui sto parlando si chiamano..

MAI PIÙ DOLORI e MAI PIÙ DOLORI ONLINE – due protocolli specifici per persone con problemi alla colonna vertebrale, una sequenza esatta di esercizi mirati che ti permetterà di sconfiggere definitivamente il mal di schiena. Ideale anche per tutte quelle persone che vogliono prevenire l’insorgere di dolori articolari dovuti alla troppa sedentarietà o alla postura sbagliata, utile per tutte quelle persone che hanno subito un’operazione e dopo la riabilitazione sentono la necessità di migliorare ulteriormente l’elasticità e la tonificazione dei muscoli posturali. Il MAI PIÙ DOLORI ONLINE nasce successivamente al programma originale. A causa della Pandemia e delle numerose restrizioni, infatti molti miei pazienti si sono trovati nell’ impossibiltà di poter raggiungere il mio studio e dalle loro numerose richieste nasce anche il programma MAI PIÙ DOLORI ONLINE –

Non si tratta di manipolazioni o torture cinesi o di qualche attrezzo o prodotto miracoloso.

La verità è che si tratta di un vero e proprio percorso che, con i suoi programmi di allenamento specifici, ti porterà gradualmente a godere dei benefici di un corpo rilassato ed elastico.

Già dal primo mese sentirai scomparire il mal di schiena e ti sentirai:

    • più attivo
    • più leggero
    • più agile
    • più flessibile
    • più giovane (di solito di vent’anni, ma se ti impegni potrebbero essere anche di più)

Sia che tu scelga il MAI PIÙ DOLORI (se abiti vicino a noi) o il MAI PIÙ DOLORI ONLINE ( se abiti lontano o non puoi venire in sede)

Io e il mio staff ti aiuteremo in questo cambiamento

Verrai supportato passo dopo passo da me o dai miei collaboratori

Non ti sto dicendo che sarà cosa semplice, già con le prime sedute il corpo avvertirà gli esercizi nuovi e il cambiamento.

Mai io sarò lì a supportarti perché ho la certezza del miglioramento e del fatto che dopo ci ringrazierai.

Ti prometto una cosa. Giorno dopo giorno vedrai:

    • sparire le tensioni muscolari
    • migliorare la postura e aumentare la flessibilità muscolare
    • aumentare la consapevolezza del corpo
    • aumentare la forza e il buonumore

Ti assicuro che non avrai voglia di mollare perché:

Quando si ottengono risultati del genere sin da subito, l’autodisciplina non serve! Saranno i risultati a motivarti!!!

Quindi se non sei disciplinato non ti preoccupare. Sarà il tuo benessere a farlo per te.

Loading

Sì, ma perché devo credere che funzionerà e così velocemente?”

ti starai chiedendo.

Te lo dico subito.

La fatica e i dolori alla schiena si avvertono perché spesso si creano tensioni muscolari.

Spesso durante la giornata a lavoro o a casa siamo soggetti a stress.

Spesso a lavoro, oltre ad avere tensioni, siamo costretti a stare ore ed ore davanti al pc assumendo una postura sbagliata.

Spesso a casa facciamo movimenti sbagliati che compromettono il naturale funzionamento della muscolatura.

Capita spesso di sollevare carichi eccessivi, che se non hai una schiena rinforzata, rischiano di farti male.

Noi diamo alla tua schiena, al tuo collo, alle tue articolazioni quel momento di relax che sognano tutto il giorno.

Imparerai che utilizzando alcune tecniche e ridando al corpo la sua posizione naturale il corpo si rilasserà e ti darà subito quella sensazione di benessere.

Mentre si rilassa, si rinforza, si allunga ti sentirai leggero e sciolto.

BELLA SENSAZIONE VERO?

E se sei pigro o hai poco tempo a disposizione?

Non preoccuparti!

Le lezioni “MAI PIÙ DOLORI” si svolgono solo 2 volte a settimana e durano dai 45 ai 60 minuti, quindi meno di 2 ore a settimana oppure puoi sempre scegliere il MAI PIÙ DOLORI ONLINE e svolgere le lezioni comodamente da casa tua.

Io ti aiuterò ad organizzare il tuo tempo e non saltare nemmeno un allenamento senza dover rinunciare alle tue priorità e senza dover sacrificare il lavoro, gli hobby, i tuoi affetti.

E vuoi sapere un’altra cosa bella di essere seguito da un vero professionista?

Che non c’è nessun motivo di sentirti a disagio o inadeguato perché non sai come allenarti o non sai usare le attrezzature.

Non ti devi preoccupare nemmeno se all’inizio sei un po’ impacciato e scoordinato, come è normale che sia, perché ci sono io ad aiutarti e non sarai mai abbandonato a te stesso, avrai sempre me o uno dei miei collaboratori accanto.

Vuoi sapere come funziona il percorso “MAI PIÙ DOLORI” ?

Il programma Mai Più Dolori ha un solo obiettivo farti stare bene il prima possibile. Innanzitutto il percorso dura 20 settimane, poi dovrai fare un periodo di mantenimento scalando ad 1 allenamento settimanale in modo da consolidare i risultati ottenuti nelle prime 20 settimane.

Per personalizzare il tuo programma faremo prima un colloquio in cui ti farò delle domande specifiche inerenti la tua salute fisica, una visita di controllo e un eventuale check di risonanze e tac. Ed insieme personalizzeremo il tuo programma MAI PIÙ DOLORI”. Al momento con assoluta certezza, non troverai in nessun altro posto della provincia un programma simile!

Detto questo..

Premesso che non si può quantificare il valore del benessere che ne riceverai nel tornare a sentirti giovane e dinamico e senza acciacchi.

Mettendo in conto che avrai un risparmio di decine e centinaia di euro in medicine, visite e trattamenti specialistici.

E che non rischierai mai più di rimanere bloccato a casa per giorni senza nemmeno poter andare a lavoro o svolgere le faccende di casa..

Se dovessi conteggiare il valore economico del programma ti chiederei non meno di 40€ a seduta!

E non è una cifra a casaccio. È quello che pagheresti da qualsiasi professionista con il dubbio però di beneficiare di un risultato concreto e duraturo.

Ma, se decidi di acquistare il mio percorso per almeno 1 mese, potrai pagare ogni singola seduta meno di 10€!

Non farti scappare questa offerta speciale.

Se vuoi iniziare subito il percorso o se hai qualche domanda da farmi, lascia i tuoi dati nel box giallo qui sotto e ti chiamerò io appena riesco.

Loading

Però c’è un problema.

Visto che che le persone sono seguite passo passo ad ogni singolo allenamento con quest’offerta non posso accettare più di 10 persone al mese.

Sennò non riuscirei a stare dietro a tutte!

E piuttosto che non soddisfare tante persone, preferisco far ottenere dei risultati straordinari a un numero più ristretto e dedicare tutto me stesso a loro.

Se vuoi essere una delle 10 persone che da subito diranno finalmente addio a mal di schiena e acciacchi, ne sarei felicissimo!

Però c’è una cosa che devi sapere.

Mentre leggi questo messaggio non so quanti posti sono rimasti.

Potrebbero essere ancora tutti e 10, come potrebbe mancarne solo 1!

Quindi, se vuoi un consiglio, agisci subito. Prima che il prezzo salga.

Se sei interessato al Programma Mai Più Dolori svolto in sede, ma hai ancora qualche domanda da farmi, inserisci i tuoi dati nel box qui sotto e ti chiamo io.

Se, invece, sei interessato al Programma Mai Più Dolori Online clicca sul pulsante qui sotto e avrai le informazioni che desideri.

Loading