Dimagrimento Spartacus

Vuoi eliminare una volte per tutte i chili di troppo?
Scopri come dimagrire ed avere finalmente un corpo magro forte e definito in maniera sana senza rinunce e senza aspettare mesi prima di vedere risultati!

Ciao,
mi chiamo Luciano D’Acierno sono un massofisioterapsta lavoro nel settore sportivo da 30 anni, personal trainer specializzato nel settore del dimagrimento da 10 anni e responsabile dei programmi di dimagrimento Spartacus Sport Program alla Fit1.

Ho infatti aiutato più di 500 uomini a trasformare il proprio corpo e a sentirsi più desiderati e sicuri di sè.

Persone di età diversa e pertanto con esigenze diverse, ognuno con una propria storia da raccontare.

Quasi tutti prima di rivolgersi a me e al nostro percorso di Dimagrimento SPARTACUS avevano provato a fare una dieta per perdere peso e dopo aver perso diversi chili in pochi mesi li avevano ripresi con gli “interessi” ancora più rapidamente.

Ho incontrato persone che si erano illuse di poter dimagrire solo utilizzando “sostituti” dei pasti, o pillolole magiche, che ti promettono letteralmete di sciogliere tutti i grassi.

Altri ancora avevano comprato macchinari da utilizzare a casa che dopo pochi giorni sono rimasti inutilizzati rappresentando solo uno spreco di soldi anziché un utile strumento per dimagrire.

Altri ancora hanno scelto di andare a correre con amici o in bicicletta, meteo, impegni e motivazione permettendo.

Altri si sono ammazzati di allenamenti in palestra non riuscendo ad ottenere alcun risultato.

Quindi se probabilmente ti ritrovi anche tu in una di queste situazioni, non preoccuparti, non sei solo.

Ti svelo un segreto. Anche io in passato ho provato tutti questi rimedi.
E sai cosa hanno in comune tutte queste cose?
Non funzionano!

Quindi se anche tu, come me e tantissimi miei clienti, le hai provate tutte senza successo — questa pagina è per te.

Attenzione.

Questa pagina NON è per le persone che credono ai miracoli e che cercano la “pillola magica”, la soluzione immediata per trasformare il grasso in eccesso in un corpo tonico e forte.

E NON è neanche per le persone che credono che si possa dimagrire semplicemente assumendo dei sostituti dei pasti o che entrando in un centro di dimagrimento la perdita di liquidi e massa magra sia la soluzione ideale.

Questa pagina è indirizzata a te…

  •  A te che sei consapevole del fatto che senza una guida esperta e motivante non sarà per nulla facile ritrovare il peso forma e quella sicurezza in te stesso.
  • A te che sei una persona pigra e che al solo pensiero di fare movimento ti vengono i brividi.
  • A te che non vuoi rinunciare a mangiare e non avresti né il tempo e né la voglia di seguire una dieta.
  • È per te che non sei soddisfatto del tuo corpo e che nonostante le delusioni, nonostante in passato abbia fallito, ha ancora un’ultima goccia di speranza rimasta per un ultimo tentativo.

E ti prometto sarà quello buono. Ci metto la faccia.

Se fai parte di questo gruppo ti voglio dire una cosa:
DIMAGRIRE SENZA CAMBIARE NULLA È IMPOSSIBILE.

Ma non per questo c’è bisogno di digiunare o ammazzarsi in palestra per riuscirci!

E in questa pagina di svelerò una volta per tutte come fare.

Ma una cosa voglio sia ben chiara.
Dimagrire non significa solo vedere il numerino della bilancia scendere giorno dopo giorno.

Vuol dire sfrattare il grasso dalla pancia, dai fianchi, per poterti mettere quei pantaloni con facilità e non dover comprimere l’addome ogni volta.

Significa indossare di nuovo quella camicia o quella maglietta più aderente che è rimasta in armadio da tanto tempo.

Vuol dire mettersi in costume in estate e mostrare con orgoglio il tuo corpo senza nessun imbarazzo e senza nasconderti mai più dietro una maglietta.

Ma non solo.

Significa anche vedere il tuo partner (e non solo) guardarti come non lo faceva da tempo. E la tua autostima salire alle stelle.

E infine, significa non dover più sentirti ripetere da amici, conoscenti e medici quanto sei ingrassato o che dovresti fare qualcosa per dimagrire.

Ma ti prego.
Non farlo per qualcun altro.
Non farlo per piacere al tuo partner.

Per una volta fallo per te! Il resto verrà da solo te le prometto.

Ma prima di cominciare….

Leggi la testimonianza di un mio cliente:

Ero ingrassato parecchio, 15 kg almeno e mi ero lasciato andare, avevo il fiatone quando salivo le scale, non riuscivo ad allacciarmi bene le scarpe e soprattutto cosa più importante e fondamentale per me non riuscivo a giocare con il mio nipotino perchè mi stancavo subito.

Ho frequentato un’altra palestra nella quale facevo sala pesi e non ero seguito come qui, mi hanno fatto una scheda e ho seguito quella, e mi hanno fatto una dieta.

La dieta non ha funzionato, gli esercizi che mi facevano fare non erano secondo me adatti al dimagrimento anche perchè qui ho fatto tutt’altro, e la dieta vostra mi piaceva di più e riuscivo a seguirla. Non vi cambierei con nessun altro, adesso sono contento, mi allaccio le scarpe, salgo le scale senza fiatone e posso giocare con mio nipote!

Salvatore Pace ,61 anni portiere d’albergo

Prima di tutto il sistema di cui sto parlando si chiama SPARTACUS SPORT PROGRAM il programma di dimagrimento maschile studiato per chi vuole un corpo magro, forte e definto.

Questo programma non prevede nè beveroni nè pillole magiche e nemmeno una dieta drastica.

Ti svelo un segreto: non perderai mai peso con una dieta drastica o saltando i pasti, lo sai perchè te lo spiego in breve
Mangiare poco è la cosa peggiore che puoi fare se vuoi avere un corpo snello, tonico e senza grasso in eccesso!

Di fatto quando mangi poco il tuo corpo accumula più grasso perché pensa che sei in pericolo!

Il segreto quindi non sta nel mangiare poco.
Ma nel fare alcuni piccoli e semplici accorgimenti. Dovrai solo togliere o ridurre il consumo di alcuni cibi.

Ci sono pochi cibi da NON mangiare. E tutti gli altri li potrai mangiare fino a scoppiare!

Non sto dicendo che sarà una passeggiata. Rinunciare a dei cibi che fino a ieri mangiavi spesso e che ti procuravano un senso di appagamento e soddisfazione, anche se sapevi che non ti aiutavano a farti stare in forma, NON sarà semplicissimo.

  • Ma quando vedrai centimetri e grasso sparire giorno dopo giorno dalla tua pancia…
  • Quando ti vedrai scivolare dentro a pantaloni che pensavi non avresti mai più indossato…
  • Quando ti vedrai allo specchio con un corpo più tonico, più snello e piacente…
  • Quando sentirai quella sensazione di leggerezza, energia e vitalità che non provavi da tempo…

Saranno i risultati a motivarti!!!

“Si, ma perché devo credere che funzionerà veloce?” — starai pensando.

Te lo dico subito.
Imparerai che diminuendo l’apporto di zuccheri nella tua alimentazione il tuo corpo non userà più loro per produrre energia. Ma comincerà a usare i tuoi grassi.

Al posto di accumularsi nella pancia, sui fianchi, sulle braccia, il grasso si trasforma in energia preziosa per affrontare al meglio la giornata!
Ma, curare solo l’alimentazione NON basterà a garantirti un corpo magro e forte.

Occorre anche un piano d’allenamento personalizzato e mirato che combini l’efficacia con le necessità di una persona impegnata che non ha tempo da perdere in esercizi o attività inutili o che ha bisogno di vedere subito i risultati!

Come funziona il Percorso di Dimagrimento Spartacus?

Sono solo 2 allenamenti personalizzati a settimana. Ogni allenamento dura tra i 45 minuti e i 60 minuti al massimo!
Non devi far coincidere i tuoi orari con le attività della palestra o aspettare che ci sia bel tempo per uscire ad allenarti.

Ti alleni solo quando ti viene più comodo, senza stress e senza che debba pensare ad altro.

2 ore al massimo a settimana solo per te, per il tuo corpo, per il tuo benessere.
Prendi l’appuntamento con me, ti alleni e vai a casa soddisfatto di aver fatto qualcosa di concreto e salutare per il tuo corpo!

Io ti aiuterò ad organizzare il tuo tempo e non saltare nemmeno un allenamento senza dover rinunciare alle tue priorità e senza dover sacrificare il lavoro, gli hobby, i tuoi affetti.

E la vuoi sapere un’altra cosa bella di essere seguito da un personal trainer?

Che non c’è nessun motivo di sentirti a disagio o inadeguato perché non sai come allenarti o non sai usare le attrezzature presenti in palestra.

Non ti devi preoccupare nemmeno se all’inizio sei un po’ impacciato e scoordinato, come è normale che sia, perché ci sono io ad aiutarti e non sarai mai abbandonato a te stesso.

E se hai problemi alla schiena, collo e articolazioni non preoccuparti!

Ricordati che sono un massofisioterapista, gli esercizi che faremo insiemo rafforzeranno la parete addominale allungando anche i muscoli della colonna, migliorando la postura ed elimando anche dolori e acciacchi!

Due risultati in uno!!!

Ogni esercizio, svolto sotto la mia attenta visione non ti darà mai nessun problema, nè al collo, nè alla schiena e nè alle articolazioni.
Anzi.
Infatti, per rassicurarti, voglio sia chiaro che non ti faremo esercizi improponibili. Niente salti di mezzo metro. Addominali a testa in giù. Zero esercizi che necessitano di particolari doti di coordinazione o resistenza.

Gli esercizi sono semplici ed efficaci anche se non sei allenato!
Perché come in quasi tutte le cose. Le cose semplici sono le migliori.
Ma adesso veniamo al dunque.

Da cosa è formato il programma?

Innanzitutto il percorso DIMAGRIMENTO SPARTACUS dura 20 settimane. Dopo potrai liberamente decidere se continuare o meno.
E’ l’unico programma interamente personalizzato di allenamento in palestra seguito e assistito da un istruttore specializzato che seguirà il protocollo di lavoro Venere /spartacus con allenamenti semplici, divertenti e sicuri da 45 o al massimo 60 minuti per sole 2 volta a settimana per aiutarti a bruciare alla velocità della luce il grasso in eccesso, accelerando il tuo metabolismo così tanto da farti consumare calorie anche mentre riposi! Bello vero?

Test mensili per garantirti i risultati

Per personalizzare il tuo programma faremo prima un colloquio in cui ti farò delle domande e un test in cui andremo a valutare la tua composizione corporea (massa magra, massa grassa e liquidi) che ci servirà a definire con più precisione gli obiettivi da raggiungere.

Questo test lo rifaremo ogni 4 settimane per monitorare i risultati e per dimostrarti l’efficacia del programma, sempre se non te ne fossi accorto guardandoti allo specchio o dai complimenti che riceverai da amici, colleghi e parenti ma soprattutto dal tuo partner 😉

Devo fare una dieta?

Per quanto riguarda l’alimentazione, non preoccuparti! Come ti dicevo non dovrai fare nessuna dieta drastica, la dietista di darà solo qualche consiglio su come abbinare i cibi e ti farà un’alimentazione adatta a questo tipo di allenamento. Dovrai solo seguire dei semplici consigli su come mangiare sano e dimagrire velocemente scegliendo gli alimenti corretti e senza dover patire la fame.

Cos’altro comprende il percorso:

  • la dietista di darà qualche consiglio su come abbinare i cibi e ti farà un’alimentazione adatta a questo tipo di allenamento.
  • Accesso illimitato alla sala pesi e a tutti i corsi fitness, sarai indirizzato verso tutte quelle attività che ti permetteranno di bruciare grassi divertendoti
  • un massofisioterapista a cui chiedere consiglio su qualsiasi dubbio dovesse venirti e che collabora col personal trainer laddove ci fossero dei problemi articolari da risolvere
  • controlli mensili attraverso i quali potrai vedere i tuoi miglioramenti attraverso l’analisi plicometrica e circonferenziale

Al momento, con assoluta certezza, non troverai in nessun altro posto della provincia un programma simile!

Loading

Detto questo…

Premesso che non si può quantificare il valore di guardarsi allo specchio e sentirsi fieri del proprio corpo, sicuri di sè e ricevere mille attenzioni e complimenti da tutti, se dovessi conteggiare il valore economico del programma ti chiederei non meno di €100 a settimana!

Ma visto che acquisterai l’intero programma di 20 settimane,
ho deciso di proporti il programma DIMAGRIMENTO SPARTACUS a meno del prezzo di una cena fuori per due persone alla settimana!

Come se non bastasse è in corso un’offerta speciale di cui non posso parlarti qui.

Se vuoi scoprire quale è o se hai qualche domanda da farmi, lascia i tuoi dati nel box giallo qui sotto e ti chiamerò io appena riesco.

Loading

Però c’è un problema.

Visto che devo personalizzare ogni singolo allenamento con quest’offerta non posso accettare più di 10 persone.
Sennò non riuscirei a stare dietro a tutti!

E piuttosto che insoddisfare tante persone, preferisco far ottenere dei risultati straordinari a un numero più ristretto e dedicare tutto me stesso a loro.

Se tu vuoi essere una delle 10 persone che quest’estate sfoggeranno in spiaggia un corpo magro e tonico, ne sarei felicissimo!

Però c’è una cosa che devi sapere.
Mentre leggi questo messaggio non so quanti posti sono rimasti.
Potrebbero esserci ancora tutti e 10, come potrebbero mancarne solo 1!

Quindi se vuoi un consiglio agisci subito. Prima che il prezzo salga.
E prima che l’opportunità scompaia fino all’estate prossima!

E se dopo aver provato i programmi di DIMAGRIMENTO SPARTACUS non dovessi essere soddisfatto, non PREOCCUPARTI.

Tanto sei interamente protetto dalla mia…

SPECIALE GARANZIA:
O DIMAGRISCI O TI RESTITUISCO I SOLDI INDIETRO!

Questo significa che se per qualsiasi problema non ottieni i risultati che vorresti o che abbiamo pianificato, per qualunque motivo, ti rimborserò l’intero importo del programma che non hai ancora utilizzato.
Tutti, fino all’ultimo centesimo!

Quindi per te non c’è NESSUN RISCHIO. O dimagrisci e cambi per sempre la tua vita, o NON PAGHI!

Quindi, se sei interessato ma hai ancora qualche domanda da farmi, inserisci i tuoi dati nel box qui sotto e ti chiamo io.

Hai dubbi? Per avere maggiori info o per essere ricontattato da me direttamente compila il modulo giallo qui in basso con i tuoi dati.

Loading

P.S. Se lasci i tuoi dati nel box qui sotto adesso grazie all’offerta in corso potrai avere il programma DIMAGRIMENTO SPARTACUS a un prezzo stracciato.
E ricorda, se qualcosa dovesse andare ti rimborserò tutto. Fino all’ultimo centesimo!

Non puoi perdere. Puoi solo vincere un fisico di cui essere fiero.
Luciano D’Acierno