fbpx
 

MIGLIOR SISTEMA VENERE NEL POST-VIRUS

MIGLIOR SISTEMA VENERE NEL POST-VIRUS

In questo periodo così difficile, l’attività fisica diventa molto difficile da fare, almeno con le giuste attrezzature, -mentre con il sistema Venere possiamo eseguire gli esercizi in sicurezza, Cosa ci possiamo aspettare da dopo il post-coronavirus?

Sicuramente una sensazione di allarme nei confronti della persona che ci sta accanto, nei primi tempi.

Una consapevolezza maggiore rispetto ha comportamenti igienici  che salvaguardino noi e gli altri.

Parlando di palestra, alcuni accorgimenti, che fino a febbraio 2020 sembravano normali, come portarsi l’asciugamano, nonostante i cartelli che ho visto nelle nostre e altrui palestre, il cambio delle scarpe, disinfettare gli attrezzi e magari rimetterli apposto, qualcuno che si allenava con le ciabatte, molto più comune di quello che credete, la pulizia personale, (tanto dopo mi faccio la doccia in palestra).

Molti miei conoscenti mi raccontavano storie incredibili, quasi inverosimili dei propri clienti e anche se richiamati facevano spallucce e riprendevano a fare le proprie cose, oppure starnutire a bocca aperta nel centro della sala corsi o sala pesi, insomma chi più  ne ha più ne metta, speriamo che questi esempi, ma ce ne sono anche di più gravi, non si ripetano.

Le mascherine diverranno comuni, in special modo quando si è influenzati, i presidi igenici come i gel per le mani saranno obbligatori, ognuno di noi ne avrà un po’ dietro, insieme al cellullare. Insomma tutte le misure prese fin ora saranno più comuni, come in giappone, vi ricordate quelle immagini dei Giapponesi che ci facevano quasi ridere, ecco quelle, ….anche noi diventeremo come quelle immagini.

Qual’è invece il pericolo in cui andiamo incontro?

Ovviamente dell’esasperazione di queste misure da parte di una minoranza, litigi per piccolezze, distanze non rispettate, specialmente nei primi tempi, alcuni non abituati a seguire dei regimi di educazione di base, nervosismo generale, senza parla delle difficoltà di aziende e famiglie in sofferenza economica e disagio sociale. Ma qui speriamo che il nostro stato mandi aiuti concreti.

 

Da parte nostra dopo una seria considerazione abbiamo cercato di comprendere cosa poteva essere positivo. leggi di più:

http://Programma di dimagrimento venere

 

IL NOSTRO PROGRAMMA VENERE CON I SUOI ALLENAMETI  ACCOMPAGNATI E GIUDATI DA UN ISTRUTTORE, SARA’ L’IDEA VINCENTE. PERCHE’ NON SEI A CONTATTO  CON UN GRUPPO, MA CON UN SOLO ISTRUTTORE. CHE TI SEGUE A DISTANZA, QUINDI RISOLVE DIVERSI  PROBLEMI:

 

  1. ESSERE GUIDATO IN UN PERCORSO SENZA LAMBICCARSI IL CERVELLO
  2. AVERE UN PERCORSO GUIDATO E SICURO PER IL DIMAGRIMENTO
  3. ESSERE SOLO  (CON L’ISTRUTTORE)
  4. AVERE LE DISTANZE DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO
  5. AVERE A DISPOSIZIONE I PRESIDI IGIENICI
  6. STARE IN UN AMBIENTE PULITO
  7. OTTENERE GLI OBBIETTIVI RICHIESTI

 

 

COSA SI PUO’ CHIEDERE DI PIU’, VI ASPETTIAMO, OPPURE POTETE CONTATTARCI FINO A FINE CORONA-VIRUS AL 347 6686532 OPPURE A RIAPERTURA ALLO 0572525010.

OPPURE SCARICA LE INFO. GRAZIE